Cepagatti, sventato il furto in gioielleria: 3 ladri in fuga

Cepagatti. Tentato furto, nella notte, in una gioielleria di Cepagatti. Il colpo è stato sventato dai Carabinieri, subito arrivati sul posto, e i malviventi, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, sono riusciti a fuggire a piedi dopo un inseguimento.

Si tratta di tre persone che, con il volto coperto da passamontagna, attorno alle 4.30 hanno cercato di forzare la cassetta blindata contenente la pulsantiera del sistema d’allarme, in una gioielleria di Cepagatti. Scattato il sistema antifurto, sul posto sono subito arrivati i militari del Nucleo operativo radiomobile.

I malviventi a quel punto sono fuggiti a bordo di una Bmw 530, risultata rubata lo scorso 7 marzo ad Ariano Irpino, nell’Avellinese. Sul mezzo, inoltre, era stata posizionata una targa diversa da quella originale, per cui era stata presentata denuncia di smarrimento, ad Isernia, nei giorni scorsi.

Dopo un inseguimento, i tre ladri, vedendo che i Carabinieri non desistevano, hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti a piedi per le campagne, facendo perdere ogni traccia. Sono in corso indagini ed accertamenti sul veicolo per appurare se vi siano tracce di Dna o impronte.

Impostazioni privacy