Spaccia a pochi giorni dal parto: 26enne arrestata a Pescara

Pescara. Nemmeno a pochi giorni dal parto smette di spacciare: 26enne arrestata a San Donato, l’appartamento protetto dalle telecamere di videosorveglianza.

Avevano protetto un’abitazione del quartiere San Donato, modesta come tante nel rione ppolare, con  un sofisticatissimo e moderno sistema di videosorveglianza: è stato questo a insospettire i carabinieri della compagnia di Pescara che, negli ultimi tempi, avevano messo sotto controllo l’appartamento.

Da subito hanno accertato un sospetto via vai di soggetti, e dopo un periodo di osservazione, i militari hanno deciso di passare all’azione scoprendo, nel corso di una perquisizione, un involucro contenente una ventina di grammi di cocaina ed in cucina un bilancino di precisione nascosti in camera da letto.

La sorpresa più grande, però, è stato lo stato interessante della 26enne trovata all’interno, spacciatrice già nota per analoghi reati: tra pochi giorni, infatti, la ragazza darà alla luce un bambino. Il pancione, però, non l’ha indotta a “mettersi in maternità”, ma le concederà, buon per lei, gli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy