Pescara, tornano le uova di Pasqua dell’Ail a Piazza Salotto

Pescara. Tornano in Piazza Salotto le Uova di Pasqua dell’Ail, per un nuovo appuntamento con la campagna di solidarietà in favore della ricerca per la lotta ai tumori del sangue.

I volontari dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma), saranno in piazza domenica 20 marzo per offrire le uova di cioccolata alle persone che vorranno versare un contributo minimo associativo di 12 euro.

“L’organizzazione di un’ulteriore giornata dedicata alla campagna per finanziare la ricerca contro le malattie ematologiche si è resa necessaria perché sono stati tanti coloro che non sono riusciti a raggiungere le nostre postazioni a causa del maltempo della scorsa settimana”, ha affermato il presidente, Domenico Cappuccilli. “I nostri instancabili volontari saranno di nuovo in piazza insieme agli Alpini del gruppo Valle Nora, che rallegreranno la postazione suonando ‘lu du botte’ ed eseguendo alcuni canti”.

“Sono certo che la loro simpatia ci aiuterà ad accogliere con maggior calore le persone che vorranno donare alla nostra associazione un contributo piccolo, ma assai prezioso, nella battaglia per la vita che affrontano i malati ematologici”.

Impostazioni privacy