Pescara, vigili arrestano clandestino senza documenti alla guida di un’auto

vigilePescara. Un normale controllo di routine, quello che dovevano effettuare questa mattina in via Cavour gli uomini della polizia municipale su un uomo alla guida della sua auto, ma che invece ha permesso agli agenti, dopo un rapido controllo, di accertare che l’uomo al volante non aveva documenti, aveva quattro decreti di espulsione non rispettati sulle spalle e diversi precedenti penali. Per l’uomo, originario di Dakar, è immediatamente scattato l’arresto con trasferimento presso il carcere di San Donato e domani verrà processato per direttissima.

Questa l’operazione condotta stamane dalla Polizia municipale di Pescara. Il vicesindaco di Pescara, Berardino Fiorilli, dopo aver ricevuto il report da parte della Polizia municipale, fiero dei suoi uomini, ha ufficializzato la notizia.
“Nel corso dell’estate – ha spiegato il vicesindaco Fiorilli – è stata potenziata la presenza delle nostre pattuglie sulle strade per garantire, con tutte le Forze dell’Ordine, la tutela degli utenti e la sicurezza del territorio. Stamane le squadre motomontate, nel corso di un servizio di routine nelle vie del centro hanno notato l’andatura incerta di una vettura che procedeva in via Cavour. Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di fermare l’auto e di identificare l’uomo al volante, Mbodji Mamadou, originario di Dakar, 31 anni. Il lavoro svolto dagli agenti si è rivelato prezioso per l’incolumità di tutti i cittadini”.

Monica Coletti

 

 

Impostazioni privacy