Cepagatti, i lavori in Municipio spostano gli uffici nella scuola elementare

Cepagatti. Gli uffici Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Leva e Servizi Cimiteriali del Comune di Cepagatti saranno operativi da domani, 7 marzo, in alcune aule al piano terra della scuola elementare di via Raffaele D’Ortenzio, non destinate all’attività didattica.

Lo spostamento dall’ex Municipio si è reso necessario a causa dei lavori di manutenzione straordinaria che interessano l’edificio dove è in corso un intervento per lamessa in sicurezza dal rischio sismico. Nel fine settimana è stato portato a termine il trasferimento degli arredi e delle attrezzature, del materiale cartaceo e di cancelleria, sono stati ripristinati i collegamenti tecnologici e logistici per le postazioni informatiche degli impiegati in modo da non sospendere, neppure per un giorno, l’attività e il servizio ai cittadini. E’ stato inoltre realizzato un percorso dedicato per garantire la non interferenza tra l’ingresso riservato agli alunni e quello degli utenti. Nel corso della settimana si provvederà anche al trasferimento, nella stessa sede, dei Servizi Sociali.
“Voglio rivolgere un ringraziamento agli impiegati e agli operai che si sono prodigati con impegno e disponibilità affinché il trasferimento avvenisse in breve tempo per non creare disagi alla cittadinanza – afferma il sindaco Sirena Rapattoni – Da domani gli uffici saranno operativi nella scuola che è attigua all’ex Municipio dove dovrebbero tornare ad agosto, mese in cui è stata fissata la conclusione dei lavori”.

Impostazioni privacy