Montesilvano, al via i controlli sulle affissioni abusive

Montesilvano. Prenderanno il via lunedì i controlli sulle affissioni abusive di pali della luce e segnaletica verticale, effettuati dai vigili del Comando della Polizia locale.

“Nei giorni scorsi abbiamo avuto un incontro con le associazioni dei commercianti e il settore della Polizia Locale”, ha affermato l’assessore Paolo Cilli. “Proprio gli operatori del settore commercio hanno puntato l’attenzione su un fenomeno, tristemente alimentato in tutte le città italiane e che purtroppo contribuisce a danneggiare l’immagine e il decoro anche di Montesilvano”.

“Abbiamo quindi deciso di promuovere un’attività di controllo che ponga fine a questi comportamenti scorretti, scoraggiandoli definitivamente, e al tempo stesso a restituire l’igiene e il decoro urbano della città. Questa operazione, sollecitata dagli operatori commerciali, vuole essere un invito ai cittadini a rispettare maggiormente l’ambiente nel quale viviamo”.

Le sanzioni che potrebbero essere comminate ammontano a 422 euro e si riferiscono all’infrazione dell’articolo 23 del codice della strada.

Impostazioni privacy