Pescara, il servizio Suap secondo gli utenti

Pescara. “Buona percezione del servizio e dei tempi”, ha affermato l’assessore Sandra Santavenere riguardo al servizio del Suap (Sportello unico attività produttive) del Comune.

L’indagine è stata svolta attraverso la somministrazione di questionari che chiedevano agli utenti di esprimere valutazioni sul servizio di cui avevano usufruito, aggiungendo anche eventuali contributi per migliorarlo.

L’indagine, condotta dal primo ottobre al 31 dicembre, ha prodotto 183 schede appositamente compilate dall’utenza transitata presso gli uffici, con tre gli argomenti di riferimento: valutazione uffici di Front-Office del Suap, valutazione uffici di Back-Office, valutazione generale e complessiva del Servizio SUAP.

“I giudizi forniti dagli utenti evidenziano ampia soddisfazione dei servizi segno che tutte le riforme avviate da questa Amministrazione che puntano alla semplificazione dei processi amministrativi e ad un rapporto più diretto e tecnologico con l’utenza sono state metabolizzate in modo ottimale dai fruitori dei servizi”, ha concluso l’assessore.

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