Pescara, prefetto D’Antuono visita comando provinciale Guardia di Finanza

gdf_visitaPescara. Il prefetto di Pescara, Vincenzo D’Antuono, ha visitato la caserma Angelini, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza.

Accolto dal colonnello Maurizio Favia, il prefetto ha ricevuto gli onori da parte di un picchetto di finanzieri ed ha poi passato in rassegna una rappresentanza di Fiamme Gialle dei reparti alla sede di Pescara.

Presente la componente specialistica aeronavale con i piloti del reparto operativo aeronavale comandato dal tenente colonnello Franco Ceccarini, oltre ai baschi verdi della compagnia di Pescara, una delle componenti maggiormente impegnate nei servizi a mantenimento dell’ordine.

Presenti, inoltre, le unità cinofile, i sommozzatori e i comandanti delle unità navali della stazione navale delle Fiamme Gialle.

Ceccarini ha illustrato l’attività della parte aeronavale, che si pone come specificità del comando regionale Abruzzo, al cui vertice si è di recente insediato il generale di brigata Nunzio Antonio Ferla.

Il prefetto D’Antuono ha espresso il suo plauso all’apporto fornito dalle Fiamme Gialle di Pescara, prezioso soprattutto nell’ambito della sinergica azione di controllo condotta da tutte le forze dell’ordine.

 

Impostazioni privacy