Montesilvano, scontro tra moto: due centauri in prognosi riservata

moto_incidenteMontesilvano. Due motociclisti in prognosi riservata. E’ questo il bilancio dei due incidenti verificatisi ieri a Montesilvano, il primo, e a Cappelle sul Tavo, il secondo.

Nel primo caso, ad avere la peggio è stato G.F., 41 anni, di Montesilvano, che viaggiava a bordo della sua Suzuki, quando ad un tratto si è scontrato frontalmente con un’altra moto, una Kavasaki. L’impatto potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. G.F. è al momento ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara, mentre il secondo centauro se la caverà in venti giorni.

Nello stesso ospedale pescarese, reparto di Neurochirurgia, è ricoverato anche G.D.C., 42 anni di Cappelle sul Tavo, coinvolto ieri sera in un incidente avvenuto in via Vestina a Mare, nel territorio di Cappelle.

G.D.C viaggiava sulla sua Honda 250, a quanto pare non indossava il casco. Secondo i rilievi della polizia stradale di Penne, il motociclista avrebbe invaso l’altra corsia, scontrandosi con una Golf che arrivava in direzione opposta e che ospitava due romeni rimasti illesi.

 

 

 

Impostazioni privacy