Montesilvano, nuovi tirocini al Comune con Garanzia Giovani

Montesilvano. Nuovo bando rivolto a tre tirocinanti iscritti al programma Garanzia Giovani.

E’ quanto comunicato dall’assessore alle Politiche giovanili, Deborah Comardi, che ha ricordato “Confrontandoci con la Regione, abbiamo ritenuto opportuno emanare un nuovo bando, e dare altri 15 giorni di tempo ai ragazzi per la presentazione delle domande”.

Le figure ricercate dal Comune sono due addetti alla contabilità e uno al turismo e gli interessati dovranno presentare domanda a mano o via pec all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o spedite per raccomandata A/R, entro le ore 13:00 del 16 febbraio.

Alla domanda andrà allegato il modulo, la copia del patto di attivazione e un documento di identità. Per accedere al tirocinio come addetto alla contabilità sarà necessario essere in possesso di una Laurea Magistrale in materie economiche e amministrative, mentre per l’addetto al turismo il requisito necessario è quello della Laurea Magistrale in Scienze del turismo.

Al tirocinante verrà riconosciuta un’indennità mensile di 600 euro, erogata tramite INPS. Il soggetto ospitante, ossia il Comune, assicurerà il tirocinante contro gli infortuni sul lavoro .

Impostazioni privacy