Pescara, Estate al sicuro

polizia_pescaraPescara. La Questura di Pescara, in collaborazione con la Camera di Commercio e con i Comuni di Pescara e Montesilvano, ha promosso per questa estate una campagna informativa, “Estate al sicuro“, tesa a rafforzare l’attenzione dei cittadini per evitare di restare vittime dei reati tipici che caratterizzano la stagione estiva.

Nel gazebo allestito in Largo Mediterraneo a Pescara, e sotto la palma di Montesilvano, davanti al Posto Stagionale di Polizia, saranno dati consigli alla gente, accorgimenti semplici ma sufficienti.

Si parlerà delle misure di autotutela della persona e dei propri beni, oltre che dei comportamenti imprudenti da evitare (per esempio non accendere fuochi sulla spiaggia, non fare il bagno in mare in condizioni di rischio personale ecc.).

Il Questore di Pescara, oltre ai servizi già in atto sul lungomare e nel centro città di sera e nelle notti del fine settimana, ha disposto inoltre l’intensificazione del pattugliamento del litorale, con le biciclette e gli acqua scooter della squadra Nautica, nonchè la presenza di due cavalieri del Reparto a Cavallo della Polizia di Stato nei parchi della città.

 

 

 

Impostazioni privacy