Spoltore, inaugurata via Trilussa

Spoltore. Taglio del nastro questa mattina per l’inaugurazione della strada di via Trilussa, dove sono terminati i lavori relativi al completamento delle opere di urbanizzazione della zona, in cui sono interessate anche via Levi, via Saba e via Calvino.

“La conclusione degli interventi effettuati, quali la stesura dell’asfalto, la raccolta delle acque bianche, la pubblica illuminazione e i marciapiedi rappresenta una svolta importante per i residenti di via Trilussa, via Saba, via Levi e via Calvino, che attendevano un’adeguata sistemazione della strada da tempo, anche ai fini del rilascio delle agibilità delle abitazioni”, ha affermato il sindaco, Luciano Di Lorito.

Oltre al sindaco e a un gruppo di residenti, presenti alla cerimonia inaugurale l’assessore ai Lavori pubblici, Lorenzo Mancini; il consigliere Orazio D’Orazio; il comandante della Polizia locale, Panfilo D’Orazio e il direttore dei Lavori, Vincenzo Cerasa.

Dopo la cerimonia c’è stata l’immediata apertura e il collegamento nel punto in cui la strada via Levi incontra via Calvino.

Impostazioni privacy