Carabinieri: il generale Sirimarco in visita a Montesilvano

Montesilvano. Il sindaco Francesco Maragno ha incontrato questa mattina il generale Michele Sirimarco, comandante della Legione Abruzzo dei Carabinieri, in visita istituzionale al Comune di Montesilvano.

Il generale, accompagnato dal capitano Vincenzo Falce, comandante della Compagnia di Montesilvano, è alla guida del comando regionale dallo scorso settembre.

«E’ stato un grande onore – ha dichiarato il primo cittadino – accogliere il generale nella casa comunale di Montesilvano. Abbiamo rinnovato la massima collaborazione da parte della nostra Amministrazione con le forze dell’ordine per la salvaguardia della sicurezza cittadina. Possiamo contare qui a Montesilvano sull’attività di militari che quotidianamente si mettono al servizio della comunità con impegno e abnegazione. Ne abbiamo avuto più di una dimostrazione. La sinergia tra le istituzioni è il primo passo per la salvaguardia dell’ordine pubblico a cui deve affiancarsi un ruolo attivo della cittadinanza che deve essere la prima grande sentinella del territorio».

Impostazioni privacy