Pescara calcio, festa in comune per la promozione in serie B

conf.pescaraPescara. Mentre l’amministrazione è continuamente sotto accusa per un operato carente, il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia non dimentica la sua squadra del cuore, quel Pescara che neanche una settimana fa gli ha regalato la gioia della progressione in serie B. E proprio per celebrare la sua squadra che Mascia, supportato da tutta la sua giunta e dalla provincia di Pescara, con a capo Guerino Testa, terrà lunedì una festa in onore della Pescara calcio.

L’annuncio è arrivato quest’oggi in una conferenza indetta dal sindaco, alla presenza del Presidente della provincia di Pescara, Guerino Testa, dell’assessore allo sport del comune di Pescara, Nicola Ricotta e dell’assessore provinciale Aurelio Cilli.
La sala consiliare del comune, sarà allestita a festa lunedì mattina alle 12.00, giunta provinciale e giunta regionale al completo in una cerimonia in cui saranno presenti i dirigenti della Pescara calcio per far ritrovare città e provincia con la propria squadra. Mascia allarga l’invito a tutta la cittadinanza, a tutti i tifosi “per rendere grazie ad una meritata promozione che arriva dopo sette anni di inferno, – dice il Sindaco-, una successione arrivata dopo un fallimento, un grande riconoscimento quindi”.
Testa ha ricordato quanto importante sia stato per Provincia e Comune investire sullo sport, tra cui la Pescara calcio. “Questo sarà uno strumento di marketing territoriale per tutto il nostro territorio ed a giovarne saranno soprattutto le nostre attività commerciali, la serie B è un’importante vetrina per tutta la città e la provincia”, ha detto il Presidente. Questa splendida annata all’insegna dello sport, per tutto il capoluogo adriatico si concluderà dunque con una grande festa nel simbolo più rappresentativo della città, il Comune.

Monica Coletti

Impostazioni privacy