Pescara, circoscrizione Colli-Villa Fabio, un’assemblea cittadina sul benessere

dieta2Pescara. Per volersi bene è necessario prendersi cura di sé, e ai residenti del quartiere Colli-Villa Fabio ci pensa la circoscrizione. Organizzata per questo pomeriggio a partire dalle 18.30, dal Presidente Mauro Renzetti, un’assemblea cittadina su alimentazione e nutrizione, dal titolo calzante più che mai :”La città che si vuole bene”.

Presso la sala consiliare della circoscrizione in Via di Sotto, interverranno l’assessore alla sanità, Roberto Renzetti, l’assessore alle politiche sociali, Guido Cerolini, i Presidenti della commissione Sanità e Politiche sociali, Vincenzo Berghella e Salvatore Di Pino, il Presidente dell’Associazione culturale “I colori della vita”, Giovina Zulli, un consulente di benessere, Alessandro Pizzolante ed il biologo, Michele de Panfilis.
Tutti lì a parlare di benessere a 360°, per sviscerare un tema che spesso viene trascurato, o messo in secondo piano, poiché a prendere il sopravvento sono stili di vita che privilegiano il lavoro e gli impegni, dimenticando la salute. L’incontro si propone di aprire un dibattito con i cittadini, iniziando ad instaurare una cultura fondamentale nella mentalità collettiva.

Monica Coletti

Impostazioni privacy