White Friday: week end di sconti ed eventi a Pescara e Montesilvano

Pescara. Week end di sconti nei centri di Pescara e Montesilvano: il Natale porta il White Friday.

Rovescia il colore del più noto “black” e aggiunge il sabato al venerdì di sconti liberi: 4 e 5 dicembre vedranno protagonista lo shopping nel centro del capoluogo adriatico e in quello della cittadina all’immediato confine nord.

L’iniziativa è stata presentata stamane dal presidente della Confesercenti di Pescara Raffaele Fava, e dal direttore Gianni Taucci e il presidente della Commissione Consiliare Commercio Piero Giampietro.

Sabato prenderà inizio anche il programma di eventi previsti a Pescara fino al 6 gennaio: in tutto il centro sia la mattina che il pomeriggio gireranno personaggi dei cartoni Peppa Pig, Masha e Orso e i più tradizionali Disney; a piazza Muzii alle 18 torna la moda e per tutto il pomeriggio ci saranno postazioni musicali dislocate su Corso Umberto e vie limitrofe.

“Il White Christmas per la prima volta accomuna Pescara e Montesilvano”, ha detto Fava, “e questa unione è sicuramente un’intesa da replicare, perché è un modo efficace del commercio cittadino di sfidare quello della grande distribuzione.  Per la sfilata di sabato a Piazza Muzii stiamo cercando di coinvolgere anche gli operatori dell’area perché anticipino l’apertura e anche per accompagnare le iniziative natalizie che si svolgeranno nel quadrante”.

Impostazioni privacy