Pescara, blitz della polizia: arrestato 48enne, in casa aveva 150 dosi di cocaina

Pescara. La sua casa, in una vecchia palazzina di via Trigno, a Pescara, era il punto di ritrovo per molti tossicodipendenti della città, ma la Polizia lo ha scoperto ed arrestato: in manette è finito Emilio Galiero, 48 anni, che, nel corso del blitz della polizia, è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di cocaina, che avrebbero consentito di preparare almeno 150 dosi, per un valore sul ‘mercat0’ non inferiore ai cinquemila euro.

Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno giocato d’astuzia e, complice il caldo anomalo di questi giorni, approfittando di una finestra lasciata aperta, sono entrati arrampicandosi su una scala presa in prestito da un contadino che era impegnato nella raccolta delle olive in un terreno vicino.

Il 48enne, colto di sorpresa, non ha avuto alcuna possibilità di disfarsi di un sacchetto contenente la droga, che custodiva nel comodino della camera da letto ed è stato quindi arrestato e trasferito in carcere, a disposizione del pm Paolo Pompa.

In corso ulteriori accertamenti per risalire sia ai fornitori che ai destinatari della droga.

Impostazioni privacy