Montesilvano, convengo regionale di Rinnovamento dello Spirito. Domani il concerto ‘Join the joy’

Montesilvano. Al via il concerto ‘Join the joy’, organizzato nell’ambito del 37° Convegno Regionale del gruppo religioso Rinnovamento nello Spirito Abruzzo; il concerto si svolgerà al Palacongressi di Montesilvano domani, sabato 21 novembre, alle ore 20:30.

“Un concerto rivolto particolarmente ai giovani” ha affermato Marcella Fazia, responsabile del RnS locale, “per far cogliere come la vita assuma un senso pieno quando si riesce a fare esperienza dell’amore di Gesù che guarisce, rigenera e orienta verso il bene”.

Alla manifestazione sarà presente padre Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa Pontificia, che intervallerà le esibizioni con interventi spirituali e “darà ai presenti un ulteriore valore aggiunto”, continua la signora Fazia, “ in termini di coinvolgimento e di spunti di riflessione”.

Lo spettacolo, aperto a tutti, inviterà al 37° Convengo regionale RnS del giorno successivo, domenica 22 novembre, sempre al Palacongressi a partire dalle ore 9:00 sul tema ‘Dio è amore’ e che vedrà il padre cappuccino impegnato nell’esegesi del Vangelo di Giovanni.

Interverranno anche monsignor Tommaso Valentinetti, arcivescovo di Pescara-Penne; monsignor Angelo Spina, vescovo di Sulmona-Valva; don Fulvio Di Fulvio, sacerdote della diocesi e membro anziano del RnS.

Impostazioni privacy