Pescara, rocambolesco inseguimento dopo il furto in abitazione: 3 banditi in fuga

Pescara. Un rocambolesco inseguimento nella zona dei Colli a Pescara si conclude con l’auto dei malviventi che, dopo aver tentato di speronare il mezzo dei Carabinieri, si schianta contro un albero; illesi, gli occupanti, tre uomini, sono riusciti a far perdere le proprie tracce a piedi. Si tratta con tutta probabilità degli autori di un furto in abitazione avvenuto poco distante: rubati oggetti in oro e alcune centinaia di euro in contanti.

Una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri, mentre transitava in zona Colli, ha notato un’Alfa Romeo 156 grigia aggirarsi in modo sospetto vicino ad un’abitazione; alla vista dei militari l’autista della macchina ha ingranato la marcia dandosi alla fuga. L’inseguimento è durato quasi dieci minuti quando, giunta in via di Sotto, l’Alfa ha cercato di speronare l’autoradio avendo però la peggio e finendo fuori strada, contro un albero.

L’auto, intestata ad un pregiudicato rumeno, è risultata anche priva di copertura assicurativa ed è stata sequestrata. Le ricerche dei tre uomini a bordo sono proseguite fino a tarda notte senza esito.

Impostazioni privacy