Ttip: Europarlamentari a confronto con il territorio a Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo. Dopo il voto unanime del Consiglio comunale, che si è espresso contrariamente al Trattato Transatlantico per il Commercio e gli Investimenti, Movimento 5 Stelle, Pd e Comunisti Italiani di Città Sant’Angelo organizzano un incontro pubblico sul contestato tema del Ttip.

Referenti politici del territorio e rappresentanze sindacali e associative dibatteranno sulla tematica, con l’intento di meglio comprendere gli obiettivi di questo gigantesco trattato internazionale e di valutarne gli effetti economici, sociali e sanitari che si ripercuoterebbero sull’Europa e di conseguenza sui propri territori locali.

L’evento si terrà venerdì 27 novembre alle ore 19, all’interno della manifestazione “No Ttiip: difendiamo territori, prodotti, salute”. Saranno presenti al dibattito: Tiziana Beghin , europarlamentare M5S, Massimo Paolucci, europarlamentare Pd, Fabio Pasquinelli, Segretario della Federazione dei Comunisti Italiani di Ancona. Modera Daniele Galli, giornalista di Cityrumors.it .

 

 

Impostazioni privacy