Pescara, mercatino di Natale nelle aree di risulta: il bando per i portatori d’interesse

Pescara. Pubblicato sul sito del Comune il nuovo bando per le manifestazioni di interesse alla realizzazione del mercatino di Natale, che si svolgerà nelle aree di risulta.

Le domande da parte degli interessati dovranno pervenire al Comune di Pescara – Settore Attività Produttive – Servizio Mercati Piazza Italia,1 – 65121 Pescara entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 25 novembre, oppure consegnate a mano al Protocollo, aperto dal lunedi? al venerdi?, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e martedi? e giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Sarà considerata la data apposta dal Protocollo Generale del Comune.

Il bando nel link che segue: http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/avvisi_pubblici/2015/DETERMINA_152_27_10_2015.pdf

“Sono tante le occasioni che ci hanno dato prova del fatto che il commercio della città ha bisogno anche di eventi per tornare a respirare” ha affermato l’assessore alle Attività produttive, Giacomo Cuzzi. “A tal fine è nato il bando per la ricerca di un soggetto promotore e organizzatore del mercatino, previsto in oltre 2.000 metri quadri dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi”.

“Possono partecipare alla manifestazione di interesse associazioni, Enti pubblici, cooperativa e/o Consorzio di operatori che svolgono attività di commercio su aree pubbliche e società, ad esclusione delle persone fisiche”.

“Con il bando vogliamo dare spazio alla creatività e a progetti capaci di mettere insieme le categorie merceologiche più diverse e un’idea innovativa di commercio, che sia in linea con l’atmosfera e lo spirito natalizio”.

Impostazioni privacy