Montesilvano, rintracciato dopo tre giorni il 14enne scomparso: sta bene

Montesilvano. E’ tornato a casa e sta bene Alessandro Sessa, il 14enne di Montesilvano scomparso alcuni giorni fa, facendo perdere ogni traccia. Il giovane è stato rintracciato dal padre, mentre passeggiava sulla strada parco. Della vicenda si sono occupati anche i Carabinieri, a cui il padre ieri aveva denunciato la scomparsa.

All’origine della vicenda ci sarebbero questioni legate allo studio e alla scuola. Il giovane, infatti, iscritto alla Delfico di Montesilvano, avrebbe fatto 31 giorni di assenza su 42 giornate di lezione. Si è allontanato da casa proprio nel giorno in cui il dirigente scolastico aveva convocato i genitori.

I famigliari del 14enne avevano anche lanciato un appello sul web, creando appositamente una pagina Facebook, su cui oggi si legge: “Ragazzi, grazie a tutti voi, grazie agli amici, grazie agli organi di stampa e ai familiari, questa mattina siamo riusciti a rintracciare ALESSANDRO e riportarlo a casa. Il ragazzo sta bene. Grazie ancora a tutti di cuore”.

Sulla questione, stamani, prima del ritrovamento del ragazzo, era intervenuto anche il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, che aveva lanciato un appello direttamente al 14enne, per invitarlo a tornare a casa.

Impostazioni privacy