Montesilvano, arrivano i nuovi giochi per i bambini delle scuole d’infanzia

Montesilvano. Sono stati consegnati i giochi per bambini, acquistati dal Comune di Montesilvano per le scuole dell’infanzia e gli asili nido della città.

Si tratta di 30 pezzi, 16 giochi a molla a forma di fiori e automobili e 14 trenini tunnel a forma di bruco, acquistati presso le ditte Vastarredo e Mobilferro, individuate nel Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

Le scuole a cui sono stati consegnati i nuovi giochi sono la scuola dell’infanzia De Zelis, dell’Istituto Comprensivo Troiano Delfico; la scuola dell’infanzia di Via Verrotti, e le due di Via Reno dell’Istituto Comprensivo Villa Verrocchio; i due plessi Fonte d’Olmo e Saline dell’Istituto Comprensivo Rodari; le scuole dell’infanzia di Montesilvano Colle, Collemare e Colonnetta della Ignazio Silone; e per la Direzione Didattica, le scuole Valle d’Aosta, Vitello d’oro, Villa Verrocchio e via Dante.

“In alcune di queste scuole” ha affermato l’assessore all’Edilizia scolastica, Maria Rosaria Parlione, “non erano presenti giochi da giardino. Ora invece siamo riusciti a rifornire tutti i plessi scolastici di almeno due giochi e intendiamo proseguire nel potenziamento del parco giochi in dotazione dei nostri edifici scolastici”.

Impostazioni privacy