Cepagatti, pirata della strada investe bici: appello su Facebook per trovarlo

Cepagatti. Un’automobile investe una bici e il conducente del mezzo si allontana, abbandonando il ciclista ferito a terra agonizzante. L’incidente si è verificato giovedì pomeriggio a Villanova di Cepagatti. Ora è caccia al pirata della strada sui social network, grazie ad un appello lanciato su Facebook dalla figlia dell’uomo ferito.

Il post sta facendo il giro della rete ed ha già ottenuto quasi duemila condivisioni. La speranza è che chiunque abbia visto qualcosa possa fornire informazioni utili alle forze dell’ordine.

“Questo è mio padre – scrive la ragazza – ieri mattina, 5 novembre, alle ore 11.15 circa, dopo la galleria di Villanova dove passa l’autostrada, mentre andava in bicicletta è stato urtato e letteralmente sbalanzato da una macchina, probabilmente un suv, che l’ha lasciato agonizzante per terra senza prestare soccorso. Fortunatamente un signore che passava lì con la macchina lo ha aiutato. Vi chiedo di condividere il più possibile per aiutarmi a trovare questo infame…..grazie”.

pirata della strada investe bici a cepagatti appello Fb

Impostazioni privacy