Pianella, il sito del Comune rinnova il look e attiva un nuovo metodo di consultazione

Pianella. Attiva da qualche giorno sul sito del Comune la sezione ‘Attuazione programma’, all’interno della quale è possibile individuare i diversi settori d’intervento dell’amministrazione, suddivisi nelle seguenti aree tematiche: agricoltura; infrastrutture e lavori; cultura; scuola; Pianella unica; sicurezza e legalità; relazioni istituzionali; sport e salute; rispetto dell’ambiente; promozione del territorio; solidarietà sociale; operazione trasparenza; all’interno di ogni finestra sono disponibili atti e resoconti delle attività svolte.

“Abbiamo proposto ai cittadini di Pianella un programma amministrativo ambizioso e di radicale cambiamento con il passato, anche e soprattutto nel metodo”, ha commentato il sindaco, Sandro Marinelli.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa importante innovazione che incrementa ulteriormente la qualità del rapporto con i cittadini” ha affermato la capogruppo della lista civica ‘Progetto Comune’, Luisa D’Amico, che ha anche la delega all’attuazione del programma, che ha aggiunto “tutto il progetto è stato realizzato integralmente con risorse interne all’ente senza che il comune spendesse neanche un centesimo.”

Impostazioni privacy