Pescara, partono i voli Air Valee per Romania e Albania

Pescara. Partono da oggi, dall’Aeroporto d’Abruzzo, nuove rotte Air Vallée per la stagione invernale 2015. La compagnia conferma una netta presenza sugli aeroporti della costa adriatica quali Rimini, Pescara, Bari che saranno tutti collegati con Tirana mentre Pescara avrà un volo diretto con l’aeroporto di Arad, in Romania.

Matteo Santin, Accountable Manager della compagnia aerea ci conferma: “Tirana è una destinazione sulla quale abbiamo già avuto modo i operare durante la scorsa estate grazie alla collaborazione instaurata con diversi Tour Operators, e sulla quale abbiamo deciso di puntare anche per la winter. La novità assoluta sul nostro network è l’inserimento del volo che unisce Pescara con l’aeroporto di Arad in Romania, una scelta dettata dalla necessità di un collegamento che possa facilitare i viaggi verso la zona della Romania occidentale compresi tra la città di Oradea e Timisoara di numerosi imprenditori e cittadini rumeni residenti nell’area compresa tra Bologna e Bari”.

Per quanto riguarda le rotte domestiche il punto di riferimento sarà Catania, collegata direttamente con Rimini e Brindisi, due rotte che si concentrano principalmente su un traffico “business” sulle quali Air Vallée conta di offrire una valida alternativa ad operatori che volano attualmente su rotte che servono gli stessi “catchment area”.

orarivallee

Impostazioni privacy