Pescara, lavori in centro: divieto di transito in via Palermo

Pescara. Divieto di transito in via Palermo, nel tratto compreso tra via Bologna e via Lucania, nelle giornate del 19 e 20 ottobre, dalle 08.00 alle 18.00

Il provvedimento, stabilito con un’ordinanza dal sindaco Alessandrini, è necessario per consentire l’esecuzione di lavori di scavo che consentiranno il ripristino della rete fognante di un edificio ubicato sulla via.

Contestualmente è stabilita anche l’inversione del senso di marcia con direzione mare-monti, nonché il divieto di sosta su ambo i lati, sul tratto di via Palermo compreso tra l’incrocio con via Fabrizi e l’intersezione con via Torino.
“Si tratta di un intervento necessario e urgente – comunica il vice sindaco e assessore alla Mobilità Enzo Del Vecchio – che è temporaneo, tempo l’esecuzione dei lavori, ma che comporterà delle modifiche alla circolazione studiate per rendere meno disagevole il transito nella zona. I lavori interesseranno un breve tratto di via Palermo, ovvero quello tra via Bologna e via Lucania che diventeranno le due vie alternative a bypassare l’interruzione, via Bologna verso nord (quindi da via Venezia), con la possibilità di girare a sinistra su via Palermo e da lì verso via Torino finché non finiranno i lavori”.

Impostazioni privacy