Pescara, l’Avis compie 55 anni: la festa domenica all’Aurum

Pescara. L’Avis comunale festeggerà i suoi 55 anni domenica 11 ottobre, all’Aurum, dove è in programma una giornata tutta dedicata alla storia dell’associazione, animata spettacoli e momenti d’intrattenimento.

Dopo la messa delle ore 10:00, che si terrà presso la parrocchia Stella Maris, seguirà la sfilata di stemmi e striscioni Avis fino all’Aurum, dove alle ore 11:30 ci sarà la cerimonia di premiazione ai donatori più meritevoli, cui seguirà il pranzo sociale.

Dal pomeriggio, invece, sarà possibile visitare una mostra di foto e documenti d’epoca che ripercorre la storia dell’Avis e racconta le personalità che l’hanno resa una realtà stimata e riconosciuta nel mondo associativo nazionale.

Dalle ore 19:30 al via gli spettacoli:

i primi ad esibirsi saranno gli allievi della scuola di danza ‘Binario 3d’, con un’esibizione a cui seguirà il comico ‘Nduccio; per concludere la serata, direttamente dagli show televisivi di Zelig e Colorado, Stefano Chiodaroli.

“Quest’anno l’Avis Comunale di Pescara festeggia un’importante traguardo, 55 anni di dedizione alla cultura del dono del sangue”, ha affermato il presidente dell’Avis comunale, Vincenzo Lattuchella.

L’ingresso agli eventi è gratuito.
Il pranzo sociale ha il costo di 20 euro a persona.

Per info e prenotazioni, rivolgersi alla segreteria Avis tel.0854221129

Impostazioni privacy