Pescara, preso rapinatore Conad di via Battisti

Carabinieri_auto88Pescara. È stato arrestato l’uomo che ieri pomeriggio ha rubato scarpe e cibo nel supermercato Conad in pieno centro a Pescara.

L’uomo, 46 anni, è stato preso dopo essere scappato dal negozio di via Cesare Battisti, dopo aver minacciato con un coltello uno degli addetti alla vendita perché il personale lo stava costringendo a restituire la refurtiva.

Il rapinatore ha poi lasciato tutto ed è fuggito via, non prima di aver tentato di lanciare un fendente all’indirizzo del direttore del supermercato, che però sarebbe riuscito a schivare il colpo.

I carabinieri lo avrebbero fermato durante il tragitto, perchè avrebbero notato un atteggiamento sospetto. Quando, poi, hanno scoperto il coltello che l’uomo aveva addosso, il malvivente avrebbe colpito con una violenta testata il lunotto dell’auto civetta, mandandolo in frantumi.

L’uomo dovrà rispondere di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, danneggiamento e porto ingiustificato di coltello di genere proibito. 


Impostazioni privacy