Pescara, il parco dei Colli nel degrado. Testa: “Privatizziamo il verde” FOTO

Pescara. Degrado e incuria nel Parco delle Meraviglie, area verde pubblica in via Di Sotto: il gruppo consiliare del Ncd raccoglie le segnalazioni dei residenti dei Colli e lancia l’accusa all’amministrazione Alessandrini.

“Cestini porta rifiuti buttati per terra, fontanella non utilizzabile in quanto chiusa, pezzi di legno e rifiuti vari sul prato assolutamente non mantenuto in luogo di incontro, socializzazione e svago per bambini ed anziani in una zona dei colli molto popolosa”, riferiscono i consiglieri comunali Testa, Pastore e Cremonese.

“Giorno dopo giorno”, sottolinea il capogruppo Testa, “emerge in maniera sempre più evidente la mancanza di cura e manutenzione che la giunta Alessandrini sta rivolgendo alle strade e al verde della nostra città” e propone, “alla luce delle poche risorse finanziarie che la giunta ha indirizzato colpevolmente verso la manutenzione del verde, di fare un bando per privatizzare almeno una parte dei parchi cittadini, in quanto l’amministrazione non è in grado di garantire parchi cittadini curati”.

Impostazioni privacy