Saltano la fila in Pronto soccorso, due giovani denunciate a Pescara

Pescara. Evitano la lunga attesa ed entrano negli ambulatori del Pronto soccorso chiedendo di essere visitate per una patologia senza evidenti urgenze ed evitando di farsi identificare, ma vengono denunciate dalla Polizia. Protagoniste dell’episodio, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale di Pescara, sono due donne di 30 e 26 anni, accusate di interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulle loro generalità.

A chiedere l’intervento degli agenti del posto fisso di Polizia dell’ospedale sono stati i medici del pronto soccorso. All’arrivo dei poliziotti, con l’ulteriore intervento di una pattuglia, le donne sono tornate alla calma e sono state identificate e denunciate.

Sempre gli agenti del posto fisso dell’ospedale hanno denunciato un 30enne nato in Germania e residente nel Chietino per aver violato il foglio di via obbligatorio dal comune di Pescara: i poliziotti lo hanno trovato mentre chiedeva l’elemosina ai passanti nei pressi dell’uscita pedonale del parcheggio del nosocomio.

Impostazioni privacy