Pescara, niente biglietti per la cerimonia di chiusura dei Beach Games

Pescara. Non più i biglietti da ritirare preventivamente, come per la cerimonia inaugurale: per la chiusura dei Beach Games toccherà affrettarsi la sera stessa dell’evento previsto nuovamente all’ex Cofa.

Forse per ovviare alle polemiche e ai dubbi relativi al rapido esaurimento dei mille biglietti gratuiti messi a disposizione, previo ritiro al Circolo Aternino, dal comitato organizzatore per l’apertura dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia, la cerimonia di chiusura sarà ad ingresso libero, ma solo fin quando i posti non saranno tutti pieni.

Di nuovo l’ex Cofa farà da scenario, dalle 20:30 di domenica 6 settembre, al momento finale di Pescara 2015: tra momenti protocollari e di spettacolo, con originali esibizioni aeree, musica e danza che richiameranno le culture e le tradizioni dei popoli del Mediterraneo. Tutto ancora top secret, dal Comitato trapela solo che gli atleti stavolta sfileranno non divisi per squadra seguiti dal gruppo dei volontari di Pescara 2015, prima dei saluti di ringraziamento del sindaco di Pescara e presidente del Comitato Organizzatore Pescara 2015 Marco Alessandrini e del presidente del Comitato internazionale Giochi del Mediterraneo Amar Addadi al quale sarà consegnata la bandiera dei Beach Games in attesa che venga stabilita la città che ospiterà la prossima edizione.

Posti aperti e raddoppiato, ma ad esaurimento diretto: l’evento stavolta sarà aperto al pubblico senza inviti per circa 2000 persone e sarà possibile accedere all’area tra le 19,15 e le 20,15. Si prevede, dunque, una ressa pazzesca agli ingressi dello spazio all’interno del porto turistico, tra le migliaia di persone che vorranno accaparrarsi un posto per assistere ai titoli di coda della kermesse sportiva che sta entusiasmando la città.

Impostazioni privacy