Villa Celiera, rubano 7 quintali di alluminio dal camping: presi mentre smontano i termosifoni

Villa Celiera. Rubano infissi e radiatori da un camping del Comune: in manette due 30enni sorpresi con 200 chili di alluminio nel furgone.

Li hanno sorpresi mentre stavano asportando l’ennesimo termosifone dal Camping Le Scalate, struttura turistica del Comune di Villa Celiera, situata in contrada Santa Maria Alta e attualmente chiusa al pubblico. Per questo motivo due uomini di 36 e 33 anni, entrambi residenti nell’area vestina, nullafacenti ed incensurati, sono stati arrestati nel tardo pomeriggio di oggi dai carabinieri della Stazione di Civitella Casanova con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma e dal personale del Comando Polizia Municipale Alta Vestina dopoche avevano caricato la refurtiva, circa 2 quintali di alluminio tra infissi e radiatori, all’interno di un furgone Renault Berlingo. Gli arrestati gia’ alcuni giorni fa avevano asportato dal Camping le Scalate altro materiale. In totale si sarebbero impossessati di circa 7 quintali in infissi ed impiantistica in alluminio. I due sono finiti agli arresti domiciliari e domani saranno giudicati per direttissima.

Impostazioni privacy