Pescara, arrestato mentre vendeva hashish

Pensava di non essere visto da nessuno quando si era appartato ieri sera nella pineta insieme ad un giovane per recuperare da un cespuglio un involucro contenente della sostanza stupefacente.

Ma per Faycal Nessakh, 38enne, algerino, pluripregiudicato, che non aveva fatto i conti con i carabinieri del del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, la disattenzione è stata fatale. Non aveva, infatti, fatto i conti con il passaggio di una pattuglia in perlustrazione per il lungomare nord proprio intorno alle 23,30, quando il nordafricano, avvicinato da un acquirente, lo aveva condotto in un posto più appartato per cedergli la droga. nessak

La scena, però, non è sfuggita all’occhio attento dei carabinieri che, dopo aver osservato quanto stava accadendo, sono intervenuti bloccando i due e recuperando sia le dosi di hashish che i soldi.

L’algerino, con un lungo elenco di reati per droga e contro il patrimonio, è stato quindi arrestato in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed è comparso stamattina in Tribunale per la direttissima.

Impostazioni privacy