Ritrovati in un garage ai Colli bici e scooter rubati sulla riviera di Pescara

Pescara. Moto e bici rubate sulla riviera ritrovate in un garage dei Colli: denunciato un pescarese scoperto dalla Stradale.

Nel garage di casa aveva due bici e due moto risultate oggetto di furto: per questo un 53enne di Pescara, residente nella zona dei Colli, è stato denunciato dalla Polstrada per ricettazione, riciclaggio e falso. Gli uomini della Polizia stradale di Pescara, diretti da Silvia Conti, nella rimessa hanno trovato due motocicli, una Bmw Gs 1200 rubata sulla riviera l’altro ieri ed una Vespa Piaggio 300, e due bici elettriche di valore.

Sottoposto, inoltre, a sequestro un motociclo Yamaha T-Max 500, con i numeri di telaio contraffati, su cui era stata apposta una targa identica a quella di un altro T-Max che il denunciato possiede regolarmente, per poterli utilizzare entrambi con una sola polizza d’assicurazione. Sul mezzo con telaio contraffatto sono in corso ulteriori accertamenti.

Il controllo di ieri rientra nell’ambito dei servizi attuati per contrastare il fenomeno del furto di ciclomotori, moticicli e biciclette che, come ogni estate, a Pescara si è intensificato. In tal senso, i servizi mirati della Polstrada andranno avanti per tutto il periodo estivo. Proprio ieri davanti allo stabilimento L’Ammiraglia, uno dei più colpiti, è stato sorpreso un giovane mentre tentava di rubare uno scooter Beverly.

Impostazioni privacy