-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, verde urbano: interventi di riqualificazione ai Colli

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 7:30

Pescara. Nuovo intervento di potatura e sfalcio previsto a breve lungo la carreggiata di via Nino Sospiri, ai Colli, dove il neo assessore al Verde urbano, Laura Di Pietro, si è recata in sopralluogo questa mattina, su segnalazione dei residenti, nell’ottica di un lavoro di riqualificazione del verde pubblico che, stando a quanto affermato da Di Pietro, non si concentrerà solo sulle zone del centro cittadino.

“Dopo aver puntato l’attenzione sulla riviera, infatti, ci stiamo concentrando sul centro di Pescara, considerato che nelle prossime due settimane si entrerà nel vivo della stagione turistica e queste saranno le aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti. Non per questo, però, si è fermato il lavoro programmato anche nelle altre zone di Pescara e, in particolare, oggi ho voluto verificare lo stato del verde nel quartiere Colli. Su segnalazione di alcuni residenti, mi sono recata in via Nino Sospiri, dove c’è un ampio appezzamento, sul lato della strada, invaso da erba altissima” ha affermato Di Pietro.

Il tour del verde è proseguito anche a nord della città e fino a Villa De Riseis, dove l’assessore Di Pietro ha incontrato i gestori e i cittadini, per stilare un elenco di priorità d’intervento. Per quanto riguarda invece la strada parco, da oggi sono a lavoro tre operatori per provvedere alla potatura delle siepi lato pista ciclabile.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate