Montesilvano%3A+centro+in+festa+con+la+Notte+Blu
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-pescara/150594-montesilvano-centro-in-festa-con-la-notte-blu.html/amp/

Montesilvano: centro in festa con la Notte Blu

Montesilvano. Torna anche quest’anno la Notte Blu di Montesilvano, l’appuntamento con lo shopping, la musica e il divertimento che animerà domani, dalle 20 alle 2, il centro della città.

Sono circa 80 le attività commerciali che hanno aderito alla terza edizione dell’iniziativa, organizzata dall’associazione Commercianti Montesilvano nel cuore, con il supporto di Confesercenti e con il patrocinio del Comune. I negozianti compresi nella zona di corso Umberto tra via Ruffilli e l’area antistante il MdDonald’s, organizzeranno spettacoli per tutti i gusti e le età. «Domani sera – spiega il presidente dell’associazione commercianti Montesilvano nel Cuore, Gianluca Di Domizio – verranno allestiti punti con musica dal vivo, grazie ad alcune band locali come i Kom, la cover band di Vasco Rossi. In altri punti vi saranno dj set, spettacoli di Capoeira, danze caraibiche e ballo liscio. Sarà possibile ammirare una esposizione di auto tuning ed assistere ad estemporanee di pittura e poesia. Per i più piccoli, giostre e il Ludobus, con i suoi giochi di legno».

«Dopo il grande successo della notte dello shopping che si è svolta il mese scorso – ricorda l’assessore al commercio Lucia D’Onofrio – siamo sicuri che anche questo appuntamento saprà regalare ottime sorprese ai montesilvanesi e ai commercianti stessi. Ancora una volta constatiamo favorevolmente lo spirito di iniziativa che i negozianti della città dimostrano organizzando attivamente spettacoli variegati e capaci di coinvolgere i cittadini di tutte le età». Per l’occasione a partire dalle 19 verranno chiuse al traffico le seguenti strade: corso Umberto da via Gandhi a via Ruffilli; viale Europa da corso Umberto a via Foscolo; via d’Annunzio da via Gramsci a via Vestina; piazza Trisi, via San Pietro e le vie collaterali. Sarà inoltre disponibile un bus navetta che collegherà viale Europa, i grandi alberghi e la zona antistante il McDonald’s.