Spoltore, causa un incidente e scappa: rintracciato dalla Municipale

Spoltore. Causa un incidente stradale e scappa: la Rintracciato l’autore di un sinistro stradale, la Municipale lo scova ma avverte:“In aumento i casi di chi fugge”

Domenica 2 agosto gli agenti della Polizia Municipale di Spoltore hanno rintracciato  l’autore di un sinistro stradale, fuggito via subito dopo l’incidente avvenuto in Via Sangro. Lo fa sapere il comandante Panfilo D’Orazio, che aggiunge: “Situazioni simili si verificano ormai troppo spesso: chi provoca i sinistri stradali tende a scappare via, soprattutto nei mesi estivi, lasciando perdere le sue tracce. In questa e in altre occasioni abbiamo cercato di intervenire con un controllo capillare sul territorio, per rispondete alle esigenze di chi subisce eventuali danni”.

Su richiesta di chi è rimasto coinvolto, la Polizia locale ha avviato un’attività investigativa e, dopo circa un’ora, ha identificato D.F.C., 67 anni e residente a Spoltore, nella sua abitazione dove è stata trovata anche l’auto danneggiata.

“I casi  di fuga dopo aver provocato un  sinistro stradale sono oramai frequenti e spesso diventa difficile individuare gli autori di tali gesti,   ma il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Locale di Spoltore ha consentito di rintracciare la persona per  metterla di fronte alle proprie responsabilità  e consentire il risarcimento dei danni alle  parti coinvolte” – ha sottolineato l’Assessore alla Polizia Municipale Enio Rosini.

Impostazioni privacy