Pescara, Notte bianca dello shopping: un successo

Pescara. Grande successo per la terza edizione della Notte bianca dello shopping, promossa da Comune e Confesercenti, in collaborazione con la Camera di Commercio, che ha registrato l’apertura straordinaria di oltre 200 negozi aderenti all’iniziativa.

L’evento, denominato ‘Pescara di notte – Shopping & Divertimento’ si è svolto lungo le vie del centro, che si sono trasformate in un centro commerciale a cielo aperto, animato da spettacoli, degustazioni, sfilate di moda e intrattenimento.

“Pescara ha risposto con entusiasmo a due notti bianche in due settimane” ha affermato l’assessore al Turismo e Grandi eventi, Giacomo Cuzzi. “Le presenze in albergo parlano di una stagione in crescita. Pescara di Notte è diventato un appuntamento fisso che i pescaresi aspettano ogni anno. Ora lavoreremo per stabilizzare questa formula attraverso il centro commerciale naturale”.

“Pescara di Notte nasce dai singoli commercianti coordinati dalla Confesercenti” ha aggiunto il consigliere comunale Piero Giampietro, presidente della commissione consiliare Commercio e Artigianato. Ora lavoreremo per ripetere esperienze simili anche in altri quartieri”.

Impostazioni privacy