Perde il controllo al volante e si schianta contro un muro: grave una giovane di Picciano

Città Sant’Angelo. Perde il controllo della macchina e si schianta contro un muro: grave una ragazza di Picciano.

E’ rimasta gravemente ferita una 23enne di Picciano che nel primo pomeriggio si è schiantata violentemente con l’automobile sulla strada provinciale 11 a Città Sant’Angelo. Secondo una primissimaa ricostruzione,  la ragazza avrebbe perso il controllo della sua Nissan Micra che sarebbe andata a sbattere contro un muro di cemento armato sulla corsia opposta e poi, per il durissimo contraccolpo, sarebbe rimbalzata fermandosi sul ciglio di una scarpata dalla parte opposta della carreggiata.

alla guida di una Nissan Micra, avrebbe perso il controllo del mezzo; il veicolo sarebbe prima finito contro un muro in cemento armato sulla opposta corsia di marcia, poi avrebbe rimbalzato e sarebbe finito sul ciglio di una scarpata, dal lato opposto della strada. Non è escluso, stando anche alle testimonianze raccolte, che all’origine dello schianto ci sia l’elevata velocità.

Un’agente della polizia municipale fuori servizio è stata la prima a intervenire e ad allertare i soccorsi che l’hanno portata immediatamente all’ospedale di Pescara, dove è ricoverata in gravi condizioni, probabilmente con diverse fratture e lesioni interne.

Sono stati gli uomini della Municipale di Città Sant’Angelo a occuparsi dei rilievi per ricostruire la dinamica: non è esclusa l’alta velocità all’origine dell’incidente.

Impostazioni privacy