Loreto, schiacciato dalla moto contro un’auto: rischia l’amputazione

Loreto. Un 29enne di Loreto Aprutino e’ ricoverato all’ospedale del capoluogo adriatico a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30.

L’incidente si e’ verificato a Loreto Aprutino in localita’ Tarallo, dove, stando alle prime informazioni dei soccorritori del 118, una moto e un’automobile si sarebbero scontrate muovendosi in direzioni opposte.  Il ragazzo, A.P., in sella alla moto, è rimasto schiacciato con la gamba sinistra contro la fiancata sinistra dell’automobile.

Per il 29enne le condizioni sono subito apparse gravi: oltre allafrattura esposta al gomito, a causa del pesante schiacciamento, in ospedale i medici hanno ipotizzato l’amputazione della gamba all’altezza del ginocchio e di un dito della mano sinistra. Per l’automobilista, invece, conseguenze lievi.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso anche i carabinieri di Montesilvano, diretti dal capitano Vincenzo Falce, che ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica, probabilmente legata a un sorpasso azzardato.

Impostazioni privacy