-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, aggredito da un paziente con un coltello da cucina: paura per un medico di famiglia

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 14:51

Pescara. Tenta di aggredire il medico curante con un coltello. Protagonista della vicenda un uomo con problemi di natura psichica di 43 anni, F.G., residente a Pescara, che è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di tentato omicidio.

L’episodio èavvenuto ieri pomeriggio nello studio medico della vittima, in viale Regina Margherita, a Pescara. Stando ad una prima ricostruzione, l’aggressore, dopo aver atteso il suo turno, è entrato nell’ambulatorio e, mentre il suo medico gli volgeva le spalle per cercare in un armadietto alcuni medicinali, ha tentato di colpirlo con un coltello da cucina, con punta acuminata e lama di 11 centimetri. Il professionista fortunatamente è riuscito a schivare i colpi e ad evitare il peggio.

In suo soccorso sono intervenuti la sua segretaria ed un altro paziente, mentre il 43enne è fuggito. Sul posto sono giunti gli agenti della squadra volante della Questura di Pescara e quelli del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo”, che poco dopo hanno rintracciato e bloccato l’aggressore. Il coltello è stato rinvenuto nelle vicinanze dello studio medico. F.G., dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Pescara.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate