Trovata morta la donna scomparsa a Collecorvino

Villa Celiera. E’ stata trovata morta dalla polizia, in località Sanata Maria di Villa Celiera, la donna di 47 anni residente a Collecorvino che mercoledì pomeriggio si era allontanata improvvisamente dalla sua abitazione.

Il cadavere diSara Angelini, questo il nome della donna, è stato individuato da un elicottero della polizia, dopo l’avvistamento della sua automobile in una zona isolata nei pressi del Comune vestino.

La 46enne, con problemi di depressione, due giorni fa si era allontanata senza dire nulla alla famiglia e senza lasciare un biglietto. Era stato il marito a dare l’allarme che ha fatto scattare le ricerche, proseguite fino a stamattina da una task-force composta da carabinieri di Montesilvano, vigili del fuoco e protezione civile. Le indagini, svolte con l’ausilio delle unita’ cinofila e di vari elicotteri, si sono estese a Farindola,, paese da cui proveniva la donna e a parte del teramano.

Stando ai primi accertamenti, la donna, sposata e madre di tre figlie si sarebbe tolta la vita. Sono stati comunque avviate le procedure del caso in attesa dell’intervento di un medico legale e dell’autorità giudiziaria. Sul posto sono giunti i carabinieri di Montesilvano (Pescara), guidati dal capitano Vincenzo Falce, e i vigili del fuoco. L’auto è stata individuata dall’elicottero dell’Undicesimo Reparto Volo della polizia, intorno alle 13, durante un sopralluogo mirato. Già nel pomeriggio di mercoledì un elicottero dei Vigili del Fuoco aveva sorvolato l’area vasta a partire dalle coordinate di georeferenziazione della cellula telefonica dell’utenza della persona scomparsa localizzata nel territorio del comune di Atri.

 

Impostazioni privacy