Pescara, la festa dei Colli finisce a coltellate tra rom

Pescara. Finisce a coltellate una rissa scoppiata ieri sera in via di Sotto, durante la Festa della Madonna dei Sette Dolori

Nelclou dei festeggiamenti nel quartiere dei Colli, due rom hanno preso a discutere nella zona riservata alle giostra, nei pressi di un tiro al bersaglio. Un parapiglia, secondo alcuni testimoni scoppiato dopo la discussione incentrata su una ragazza, finito a coltellate, seppur all’arrivo della polizia sul posto non c’era più nessuno dei protagonisti, ma poco dopo negli ospedali di Pescara e Chieti si sono presentati dei rom.

Sabatino Di Rocco, 25 anni, di Montesilvano, ferito al volto presumibilmente per i pugni presi, ha spiegato ai medici del pronto di soccorso di Pescara e alla polizia di essere stato aggredito a casa ma a smentirlo è stato soprattutto il sporco di sangue ritrovato dalla polizia sotto il sedile della sua auto, ed è stato arrestato perchè evaso dai domiciliari e dovrà rispondere di guida senza patente. Nel nosocomio teatino, invece, si sono presentati tre nomadi, di cui uno, un 23enne, con una ferita da taglio. Viaggiavano su una Fiat Punto, la stessa, secondo la polizia, che alcuni testimoni avrebbero visto in via di Sotto dopo la rissa.

Impostazioni privacy