Montesilvano, ripulita l’area antistante Porto Allegro e Grandi Alberghi

Montesilvano. Si è svolta questa mattina la manifestazione ‘Città pulita’, organizzata dall’associazione culturale ‘Cuore Nazionale Abruzzo’. Oltre 20 i partecipanti all’iniziativa provenienti dalle varie provincie della regione per ripulire l’area antistante Porto Allegro e Grandi Alberghi.

“Una iniziativa per la cittadinanza ma soprattutto come stimolo per l’amministrazione comunale di centro destra di cui Cuore Nazionale è collocata” ha dichiarato il coordinatore regionale, Francesco Longobardi “Mi rivolgo ai colleghi di partito e agli amministratori di Forza Italia nella persona del vice sindaco Ottavio De Martinis, del presidente del consiglio comunale Umberto Di Pasquale e al gruppo consiliare di Forza Italia, di non dimenticare l’impegno preso a maggio 2014 dove avevamo garantito un forte impegno di rivedere e migliorare il contratto per la raccolta dei rifiuti ereditato dall’amministrazione Di Mattia che aveva peggiorato il servizio. Ad un anno dall’insediamento dell’amministrazione di centro destra tutto ciò, purtroppo, non si è avverato.”

“Visto l’aumento sproporzionato della Tarsu, grazie ai tagli voluti dal governo Renzi” continua Longobardi “noi amministratori di centrodestra dobbiamo dare l’esempio di come si governa una città, anche in conseguenza della spending review, facendo anche forti tagli agli sprechi, ai consigli di amministrazione di tutte le società miste che non hanno più ragione di esistere e spalmare, quindi le risorse risparmiate sui servizi. Ringrazio in particolare per l’impegno organizzativo di tutto il coordinamento di Montesilvano Monia Di Silvestre”.

Impostazioni privacy