In pannolino per il centro di Pescara per la libertà di Corona VIDEO

Pescara. Si fa chiamare Il Monnaliso e si preannuncia come prossimo fenomeno social del panorama abruzzese: sabato pomeriggio ha sfilato vestito solo di un pannolino per il centro di Pescara, per poi tuffarsi nella fontana della Nave di Cascella.

In principio fu il Falco, Mario Ferri l’invasore, che tra un’invasione di campo e l’altra si ricordava di far scorrerie anche in patria: memorabile la sua incursione con una piccola mountain bike durante la tappa pescarese del Giro d’Italia e il tuffo dal Ponte delle Libertà dritto nel fiume che dà il nome al capoluogo adriatico. In ultimo la sua incursione in tribunale con una pistola a salve in borsa, per smascherare la scarsa sicurezza dopo la strage di Milano.

Il Falco ora partorisce seguaci ed ecco spuntare Il Monnaliso, “ragazzo del sud” come lui stesso si definisce, che sabato pomeriggio ha attraversato il centro di Pescara, da piazza Salotto a piazza Primo Maggio, chiedendo la liberazione di Fabrizio Corona, mito suo e dello stesso Falco, che durante la carcerazione ne ha più volte chiesto la libertà.

Il Monnaliso, vestito solo di un pannolino e con delle scritte inneggianti alla grazia per il “paparazzo”, ha sconvolto il passeggio del sabato, finendo per tuffarsi nella fontana della quale non conosce nemmeno il nome. Ovviamente facendosi filmare da quel Falco di cui porta il nome sulla pelle e annunciando che, causa arresti domiciliari per Ferri, prenderà lui il ruolo dell’invasore nella finale di Champions League del 6 giugno a Berlin;: e dalla sua pagina Facebook annuncia la prossima impresa: mordere Suarez per vendicare quanto subito ai Mondiali da Chiellini.

Ce l'ho fatta: ho seminato il delirio a Piazza Salotto, Pescara!Per la libertà di FABRIZIO CORONA

Posted by Il Monnaliso on Sabato 16 maggio 2015

A certificare la popolarità della goliardata ci sono le quasi 90mila visualizzazioni e le migliaia di condivisioni in numerosi gruppi Facebook del post.

Impostazioni privacy