Pescara, Saga e Balkan Express: potenziamento dei voli per le destinazioni balcaniche

Pescara. Al via ‘Balkan Express in tour’, la manifestazione di promozione turistica che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio in Piazza Salotto.

L’iniziativa è stata promossa da Saga Spa in partnership con il sistema di operatori turistici ed economici e consiste nel potenziamento della viabilità aerea nelle aree turistiche del litorale balcanico..

“Alcune tratte si definiscono anche come voli di linea oltre che come attività charteristica, ad esempio il volo per Tirana, per colmare una lacuna grave dei voli nel nostro aeroporto” ha affermato Nicola Mattoscio, Presidente della Saga.

“I nostri aeroporti di riferimento sono stati finora quelli di Bari, Napoli e Salerno” ha illustrato il direttore Commerciale Balkan Express, Igor Asciutto. “Da quest’anno si è unita Pescara, per far sì che diventi il nostro terzo aeroporto, dal quale vogliamo iniziare a operare per raggiungere tutte le possibili destinazioni”.

Due giorni di animazione, a Piazza Salotto. “Per Pescara abbiamo scelto Sagi Rei, Greta, Mattias & Monica kiss, e altri. Madrina dell’evento sarà Melita Toniolo, che presenterà in entrambe le giornate, mentre la giornata di domenica vedrà anche la partecipazione di Attilio Fontana e come ospite musicale, Gabri Ponte” ha proseguito Asciutto.

Dal 25 maggio il primo volo sarà quello per Tirana e da Luglio, Corfu e Mikonos una volta a settimana.

Si sta lavorando anche per ampliare l’offerta sulle capitali europee nei periodi invernali.

Impostazioni privacy