Spoltore, tre ladri arrestati grazie a un cittadino. Il sindaco: “Segnalate i sospetti”

Spoltore. Dopo l’arresto di tre ladri, grazie all’intervento di un cittadino che ha avvertito i carabinieri, il sindaco di Spoltore invita tutta la cittadinanza a segnalare ogni sospetto. Di Lorito: “Ognuno deve contribuire alla sicurezza”.

Luciano Di Lorito non trattiene “un grazie di cuore a nome di tutta la Città di Spoltore al comandante dei Carabinieri, Claudio Scarponi, al comandante della stazione dei Carabinieri di Spoltore, Silvio Tomassini, e agli uomini dell’Arma che hanno bloccato i tre malfattori sorpresi a rubare nella zona industriale di Santa Teresa di Spoltore”. Commentando l’operazione dei carabinieri messa a segno nel pomeriggio di domenica che si è conclusa anche con il recupero della refurtiva per un valore di circa 14 mila euro, in sindaco spoltorese sottolinea anche il gesto  del cittadino che ha segnalato i movimenti sospetti con una telefonata ai carabinieri: “Un fatto che dimostra quanto sia fondamentale uno stretto patto tra cittadini e istituzioni”, sostiene Di Lorito che invita “tutti i cittadini di Spoltore a segnalare ogni eventuale anomalia, tutti i movimenti sospetti, stranezze e comportamenti insoliti alle Forze dell’Ordine, perché insieme si possa consolidare questo patto di legalità e si possa radicare ancor di più il presidio di sicurezza a cui ognuno di noi deve dare il proprio contributo”.

“L’Amministrazione comunale “, conclude il primo cittadino, “continua a mettersi a completa disposizione delle Forze dell’Ordine e, come annunciato nelle settimane scorse, vuole lavorare in sinergia con esse per implementare ulteriormente il servizio di videosorveglianza della città, puntando nuove telecamere all’ingresso ed all’uscita di Spoltore in punti strategici che verranno condivisi con tutte le Forze dell’Ordine”.

Impostazioni privacy