Marijuana e hahish: un arresto e una denuncia sull’asse Vestina-Pescara

Pescara. Si fa sempre più preoccupante l’asse tra l’area vestina e il capoluogo adriatico battuto da pusher e tossicodipendenti: un arresto e una denuncia  per droga sono stati operati dai i carabinieri della compagnia di Penne, coordinati dal capitano Alessandro Albano, nel corso dei controlli predisposti per intercettare lo spostamento lungo questa tratta di chi usa acquistare stupefacenti.

L’arresto e’ stato eseguito ieri sera e lo spacciatore, colto in flagrante mentre cedeva una dose di hascisc, e’ un marocchino di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, con precedenti. I carabinieri lo hanno fermato in piazza Primo Maggio e gli hanno trovato in tasca altre quattro dosi della stessa sostanza. Oggi l’arresto e’ stato convalidato ed e’ stato condannato a tre mesi di detenzione e 700 euro di multa, pena sospesa.

Stamani, invece, i militari dell’Arma hanno denunciato uno studente albanese di 19 anni, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. In casa, nella zona di via Venezia, aveva otto involucri di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

Impostazioni privacy