Cade dal palco di Pescara durante il concerto degli Stadio: trauma cranico per Curreri

Pescara. Cade dal palco del Massimo durante il concerto degli Stadio: Gaetano Curreri finisce allo Spirito Santo con un trauma cranico.

Piccolo incidente, ieri sera, a Pescara, per Gaetano Curreri, il leader e voce degli Stadio, in citta’ per un concerto al cinema teatro Massimo, dove ha duettato anche con la giudice di The voice of Italy Noemi.

E’ caduto dal palco, dopo mezzanotte, ed e’ stato soccorso dal personale del 118 e poi trasportato in ospedale per essere medicato. Niente di grave, fortunatamente, per il cantautore emiliano che nella notte, mentre si trovava al pronto soccorso dello ‘Spirito Santo’, ha postato una sua foto sul profilo ufficiale della band per rassicurare i fan, in ansia per lui. “Sto benissimo! Grazie a tutti!”, ha scritto.

Secondo una prima ricostruzione, a fine concerto Curreri si è avvicinato a bordo palco per salutare il pubblico, , quando improvvisamente è inciampato su un monitor cadendo, come è accaduto pochi giorni fa a Franco Battiato.Sarebbero stati gli occhiali a causargli un taglio sopra il sopracciglio destro, medicato con due punti di sutura. Nella caduta ha riportato un trauma cranico non commotivo, ferite e contusioni, ed e’ stato giudicato guaribile in una decina di giorni.

Impostazioni privacy